Condizioni di Vendita

Per ogni ordine effettuato gioielleriachetta.it invia, insieme al pacco, conferma d'ordine e certificato di garanzia/assicurazione. Emette successivamente la fattura di vendita che non viene spedita al cliente salvo specifica richiesta. Il cliente acquista i prodotti presenti nel catalogo di gioielleriachetta.it al momento dell’invio dell’ordine . Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere complete ed esaustive delle caratteristiche proprie ma differenti per esempio per peso, colore e finiture.

Effettuando l’ordine sul sito gioielleriachetta.it, il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli artt. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto.

PREZZI

I prezzi che Lei trova sono espressi in Euro. Se la destinazione del prodotto è l'Italia o un altro dei paesi della Comunità Europea, nel carrello troverà visualizzate solo le spese per il trasporto, in quanto il prezzo che lei ha individuato, è già comprensivo di IVA al 20%. Anche se la destinazione è fuori dalla Comunità Europea verranno conteggiate solo le spese di spedizione, ma tasse ed eventuali dazi doganali saranno applicati a Suo carico, all'arrivo della merce nel Suo paese. Può comunque conoscere l'importo complessivo delle spese di trasporto semplicemente richiedendocelo all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . La merce viaggia con copertura assicurativa del 100% del suo valore.


TEMPI DI CONSEGNA

La maggior parte dei prodotti che Le proponiamo, è presende nel nostro assortimento: questo significa che siamo in grado di FarLe arrivare a casa Sua una spedizione in 7 giorni lavorativi, dal momento in cui abbiamo la conferma dell'avvenuto pagamento. Nel caso in cui la Sua richiesta si rivolga su oggetti più importanti o disponibili con diverse carature e prezzi, potremo soddisfarla nel giro di 15-20 giorni lavorativi al massimo, sempre a partire dal momento in cui abbiamo la conferma dell'avvenuto pagamento. Per qualsiasi informazione al riguardo, o per contatti e accordi particolari, non esiti a mandarci una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonandoci al numero 0833 912920
 

SPESE DI SPEDIZIONE

Pacco celere 3 : monitorato tramite il sito delle poste euro 12

Contrassegno : costo spedizione piu' euro 9  

Spedizione estera euro 50                                                                                                                                                

Tutte le spedizioni effettuate fuori dall'Italia dovranno essere pagate con bonifico bancario anticipato o con paypal

PAGAMENTI

I pagamenti possono essere effettuati tramite bonifico bancario alle coordinate che le verranno comunicate all'atto della richiesta della merce oppure tramite contrassegno se l'importo non supera i 2.500,00 Euro, oppure,tramite paypal ,oppure , postepay,oppure pagando in contanti presso il nostro negozio.
 

RIMBORSI

La somma versata per l'acquisto del Suo gioiello, fatta eccezione per le spese di spedizione, le verranno accreditate entro 30 giorni dalla nostra conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte Sua. Accettata la Sua richiesta, procederemo con un bonifico bancario all'intestatario e alle coordinate bancarie che Le preghiamo di specificare nella lettera di recesso. Le spese per il ritorno a noi della merce sono a Suo carico. La merce dovrà essere spedita alla nostra sede. Ci riserviamo di respingere spedizioni che presentino, al ritorno, costi aggiunitvi per il trasporto (salvo accordi diversi). La condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso, è la sostanziale integrità della merce da restituire.

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi del DSL n. 185 del 22/05/1999, in attuazione della direttva 97/7/CE, la Gioielleria Chetta comunica che Lei può esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Per esercitare tale diritto, deve inviarci comunicazione trammite raccomandata A.R. entro le 48 ore successive all'arrivo del materiale all'indirizzo: Gioielleria Egidio Chetta - indirizzo :Corso vittorio emanuele II NUM 3  CAP. 73057 TAVIANO LECCE PUGLIA ITALIA- ; l'oggetto che Lei ci restituirà dovrà essere integro in ogni sua parte che lo compone, negli eventuali accessori, nell'aspetto e nel suo imballo originale. La Gioielleria Chetta si riserva di controllare la merce ritornata, nella sua integrità e completezza, prima di dare corso al rimborso; qualora le stessa risultasse non integra nella forma, nel contenuto, o comuncque, non più in condizioni di essere rimessa in vendita, il diritto al rimborso non verrà riconosciuto.

Accettando la sottoscrizione si accettano senza alcun riserbo le condizioni sopracitate

Contattaci
Telefono +39 0833 912920
email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Il servizio clienti risponde al telefono dal lunedì al venerdì dalle9.30 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 19.30